Festival del Wellness | Come funziona la Realtà Aumentata?
51192
post-template-default,single,single-post,postid-51192,single-format-standard,eltd-core-1.0.3,ajax_fade,page_not_loaded,,borderland child-child-ver-1.0.0,borderland-ver-1.16, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,fade_push_text_top,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive

Come funziona la Realtà Aumentata?

Il nuovo concept del Festival del Wellness è anche portatore di innovazione. Per la prima volta si abbina su tutta la fiera un’applicazione che è in grado di unire il piacere e la comodità degli stand fisici in cartone con la tecnologia digitale.

Cos’è la realtà aumentata?

Questa innovazione è in grado di riconoscere un’immagine stampata su qualsiasi supporto e aggiungervi dei contenuti digitali in tempo reale che possono essere 3D, video o documenti.

 

Il suo funzionamento si presenta semplice ed intuitivo. Scaricando l’applicazione gratuita “festival del wellness” (disponibile a partire da settembre 2019) basterà girare per gli stand durante il festival ed inquadrare, tramite il proprio smartphone o tablet, i punti di interesse contrassegnati con il pittogramma AR+.

In questo modo vedrete prendere vita lo stand attraverso il contenuto digitale, 3D o video, con la possibilità di interazione immediata con web e social media.

L’APP sarà disponibile da settembre 2019 negli store e potrà anche essere scaricata direttamente durante l’evento.